Trattamenti di chirurgia estetica corpo

LIFTING BRACCIA

L’intervento di lifting delle braccia consente di eliminare l’eccesso di tessuto dalla parte interna delle braccia, inestetismo denominato: “braccia ad ali di pipistrello”.
Con questa operazione è possibile migliorare il profilo delle braccia conferendo un aspetto di maggior tonicità. I risultati sono in genere molto buoni e visibili subito dopo l’intervento.

art beauty clinic lifting braccia

Prima visita

I pazienti che vogliono sottoporsi all’intervento di lifting braccia dovranno recarsi presso gli studi del Dott. Luca Spaziante nella città di Milano, dove verrà effettuata una prima visita conoscitiva. Alla fine di questa prima consulenza, il dottore sarà in grado di stabilire una stima accurata del risultato ottenibile e spiegherà tutti i dettagli su come avviene l’intervento.
Verrà inoltre mostrata la tecnica più adatta, le linee guida da seguire prima e dopo l’operazione.

 

Intervento

Il lifting alle braccia viene eseguito in anestesia locale o generale.

Viene praticata una piccola incisione nella piega ascellare e lungo la parte interna del braccio, attraverso tale incisione vengono rimossi gli eccessi di pelle e/o adipe. Viene così ripristinato il tono dei tessuti ed eliminate pieghe e rugosità, restituendo al braccio un aspetto più definito.

 

Avvertenze
post-operatorie

  • L’operazione termina con l’applicazione di un bendaggio elastocompressivo che verrà rimosso a una settimana dall’operazione.
  • Per qualche giorno si potrà avvertire dolore più o meno intenso, e controllabile con i comuni farmaci analgesici.
  • È consigliabile limitare l’uso delle braccia per almeno 10/15 giorni dopo l’intervento onde evitare trazioni sulle ferite chirurgiche in via di cicatrizzazione.

PARTECIPA ALL’OPEN DAY DEL 13 LUGLIO

ART Beauty Clinic

Galleria Unione, 1
20123 Milano (MI)

ORARIO TELEFONO

Lun - Mer - Ven
10,30 - 13,30

Mar - Gio
10,30 - 13,30
14,30 - 16,30

CONTATTACI

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI