Trattamenti di chirurgia estetica viso

BLEFAROPLASTICA INFERIORE

Il mid-facial lifting è un intervento che ha come obiettivo la rimozione delle borse palpebrali inferiori e non solo, donando all’intero viso un aspetto più fresco e riposato. Nell’ambito dell’invecchiamento facciale, è soprattutto lo sguardo ad invecchiare, per tale motivo non è sufficiente eseguire un semplice intervento di blefaroplastica inferiore con le tecniche tradizionali.
Oggi, infatti, si esegue un mini lifting (denominato mid-facial) che permette di riposizionare i volumi sotto-palpebrali e zigomatici che si sono dislocati.

art beauty clinic blefariplastica inferiore

Prima visita

I pazienti che vogliono sottoporsi all’intervento di blefaroplastica inferiore dovranno recarsi presso gli studi del Dott. Luca Spaziante nella città di Milano, dove verrà effettuata una prima visita conoscitiva. Alla fine di questa prima consulenza, il dottore sarà in grado di stabilire una stima accurata del risultato ottenibile e spiegherà tutti i dettagli su come avviene l’intervento.
Verrà inoltre mostrata la tecnica più adatta, le linee guida da seguire prima e dopo l’operazione.

 

Intervento

L’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione.

Nell’intervento di blefaroplastica inferiore l’incisione viene eseguita a circa 2 mm dalla rima della palpebra inferiore. Il tessuto adiposo in eccesso viene ridistribuito nei vari compartimenti anatomici e se necessario si asporta l’eccesso cutaneo, ridonando freschezza e naturalezza allo sguardo. La cute viene suturata con fili molto sottili.

PARTECIPA ALL’OPEN DAY DEL 13 LUGLIO

ART Beauty Clinic

Galleria Unione, 1
20123 Milano (MI)

ORARIO TELEFONO

Lun - Mer - Ven
10,30 - 13,30

Mar - Gio
10,30 - 13,30
14,30 - 16,30

CONTATTACI

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI